venerdì 12 settembre 2014

Tu , io , Billi Bullo e la Sardegna


Non importa quanto sia difficile e in salita la strada, per me e' importante vivere giorno dopo giorno insieme a te, parlare con te che sei la mia amica, la mia donna, la mia amante, la mia ragazza.  
Anche se la foto e' in controluce, spero renda lo stesso. Ho trovato questa confezione di Nutella quando stavo facendo la spesa, mentre stavo cercando di comprare dalla commessa dei pomodori semi-avariati, perche' sarebbe stato un dispiacere buttarli, dal momento che erano solo ammaccati. Ne abbiamo parlato spesso di quanto questi gesti e queste cose siano importanti, spesso molte persone buttano via tanto cibo, invece noi possiamo fare la differenza anche con queste scelte. Allo stesso modo in cui io mangiavo in Islanda, durante il mio Environmental Voluteer Camp.


E non mi pentiro' mai di essere venuto qui a godere insieme a te di tutte queste belle esperienze che la vita ci puo' regalare. Non esistono cose impossibili da fare se le facciamo insieme. L'importante e' pensare insieme a cosa vogliamo fare, senza paura di quello che ci puo' accadare, perche' insieme siamo una potenza.

Cala Corsara - Spargi Island

Mery

Se con i miei contatti e con il mio modo di lavorare al telefono riusciro' a realizzare i tuoi sogni di diventare una fotografa professionista, io avro' raggiunto il mio obiettivo, e insieme potremmo costruire tutto quello che vogliamo, tutto quello che pensiamo, tutto quello che desideriamo per noi stessi.

Ormai quelle notti d'estate a giugno e luglio, passate stando insonne a pensarti, sono lontane anni luce.


Tu, io e Billi Bullo

Tu io e Billi Bullo

Ti amo e insieme andremo ovunque. 

Istmo dell'Isola dei Gabbiani

Tramonto da Billi Bullo


Syncro Sunset



14th August 2014 : Wind - 40 knots 



Nessun commento:

Posta un commento