lunedì 23 giugno 2014

Accendimi il cuore ... accendimi l'anima... la mia anima adesso brucia per te

L'accendino, una delle cose che ti contraddistingue di piu' -
Cosi' come pollicino lascia le molliche per trovare la via del ritorno,
tu lasci in giro, dove passi, accendini.
E quando gli accendini sono tutti ordinati, a posto,
questo pero'vuol dire che non ci sei, e io sto male,
sto male senza te,.

Amore complicato, amore fantasioso, amore profondo, amore esplosivo, che ti porta a fare pazzie, a lanciare il tuo cuore oltre il muro del silenzio, oltre il muro delle paure, oltre il muro delle insicurezze.

Amore di fantasie, amore di completezza, amore di questo "noi" quando e' che ne parliamo ?

Amore come eterna corsa, eterna corsa nell'inseguirsi, nel cercarsi, nel capirsi ognuno dentro di noi,
per cercare dentro di noi cosa vogliamo fare, per noi stessi.

Io sono sempre alla ricerca di soluzioni determinate e deterministiche, quando invece mi hai insegnato che l'amore e' un fuori programma continuo, che vola attraverso la liberta'.

Ci siamo conosciuti in un momento di caos nostro, abbiamo iniziato a conoscerci e ora, ti dico non vorrei mai abbandonarti.

Non so come andra' questa ennesima avventura, combatto con le mie ossessioni e le mie paure, e forse anche questo mi permette di maturare, di lavorare ai miei problemi, a questa sindrome dell'abbandono che ho dentro di me, e' questo il momento di crescere, e' questo il momento di cambiare.

Sono questi i motivi per cui ti amo e spero di darti quanto tu mi dai, e spero che tu mi capisca fino in fondo.


Nessun commento:

Posta un commento